CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
ORDINI
Gli ordini pervenuti in azienda vengono considerati validi solo se approvati dall’ufficio commerciale della Cyber 3D di Carlo Pellecchia
La Cyber 3D di Carlo Pellecchia si riserva la facoltà di apportare eventuali cambiamenti agli ordini pervenuti, salvo approvazione del cliente.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
L’ordine viene solitamente elaborato e spedito nelle 24/48 ore successive alla ricezione.
La merce viaggia per conto e a rischio del committente anche quando e’ consegnata in porto franco.
I termini di consegna vengono rispettati se compatibili con le disponibilita’ di magazzino e con le esigenze aziendali. Eventuali ritardi non possono comunque dare diritto ad eventuali indennizzi.
NOTA IMPORTANTE
Poiche’ si potrebbero verificare casi di ammanchi o di danneggiamenti nelle spedizioni, si consiglia di verificare la merce consegnata e in caso di ammanchi o danneggiamento colli o materiale, far sottoscrivere al trasportatore le eventuali anomalie sul documento di trasporto. In mancanza di tale riserva non si accettano contestazioni ed eventuali risarcimenti.
PREZZI DEI PRODOTTI
I prezzi degli articoli da noi distribuiti, sono riferiti al singolo pezzo salvo diversa descrizione, con eventuali costi di imballaggio esclusi e franco magazzino.
La Cyber 3D di Carlo Pellecchia, a causa dell’eventuale oscillazione dei mercati valutari e delle materie prime, si riserva il diritto di apportare modifiche al listino prezzi in qualsiasi momento.
INDICAZIONI TECNICHE
Le indicazioni tecniche e di stampa presenti su questo sito e nel materiale scaricabile sono da ritenersi indicative.
Ogni informazione tecnica è riportata in buona fede e ritenuta corretta.
L’utilizzo e l’applicazione corretta di questo prodotto è sotto la completa responsabilità del cliente.
IMMAGINI
Le foto dei prodotti sono indicative e potrebbero non rappresentare correttamente il colore finale del prodotto.
RESTITUZIONE MERCE
La Cyber 3D di Carlo Pellecchia non accetta restituzioni di materiale o reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce. Si accetta restituzione di materiale solo se autorizzata con documento scritto dal nostro ufficio commerciale.
Mancando questa riserva non si accettano contestazioni e nulla verrà risarcito.
La merce resa dovrà:
– essere da noi autorizzata per iscritto;
– indicare gli estremi della nostra bolla di accompagnamento/fattura;
– viaggiare in porto franco;
– essere nelle condizioni in cui è stata venduta (scatole incluse).
Per qualsiasi controversia quale autorità giudiziaria competente è inteso il Tribunale di Como
La merce pervenuta in restituzione da noi accettata e resa per cause non imputabili a nostri errori o a difetti del prodotto, deve pervenirci senza alcuna spesa accessoria.
La merce resa deve essere accompagnata da specifica riportante gli estremi dei nostri documenti (documento di trasporto, fattura) come previsto dalle attuali normative vigenti.